Perchè fare un percorso che Resetta le tue Memorie Uterine?

Ho sempre aiutato le donne in presenza, tra sessioni individuali e seminari in giro per l’Italia e l’Europa e, solo dopo la situazione anomala che tutti conosciamo, ho iniziato a pensare seriamente come poter continuare ad aiutarle in una nuova formula.

Dapprima ho iniziato a tenere meditazioni in diretta con la Luna Piena, poi alcuni webinar, e azzardando qualche corso invitata da associazioni che stavano buttandosi sul web…mi sono fatta coraggio e ne ho creato uno da sola su zoom I DONI DELLA CICLICITA’ FEMMINILE.
L’esperienza mi è piaciuta molto anche se con qualche difficoltà, sono una donna di 60 anni che si è messa in gioco sul web… prova ad immaginare, come potevo competere con le giovani donne super tecnologiche…ahahaah… e nemmeno lo volevo…
Sinceramente la competizione non è mai stata il mio forte… collaborazione sì… la competizione la lascio al genere maschile, o alle donne che lo imitano.

Comunque… dopo questa premessa arrivo al dunque, dopo vari esperienze di corsi in diretta su zoom, a novembre 2021 è iniziato il primo percorso per il Reset delle Memorie Uterine.
Con mio grande stupore le donne hanno risposto alla chiamata con entusiasmo.

Ti invito a leggere l’articolo che spiega come nasce Reset Memorie Uterine
per comprendere meglio di cosa stò parlando:
Reset Memorie Uterine

Il percorso è a numero chiuso, ho dovuto riaprire nuovi corsi e così a febbraio ne sono iniziati altri paralleli…

Le donne sono stupite per ciò che avviene durante tutto il processo…
vi condivido alcune testimonianze che mi riempiono di gratitudine

  • Questo percorso è semplicemente magnifico. Cinzia ha una capacità straordinaria a condurre noi donne alla
    ri-connessione con l’energia femminile che ospitiamo dentro noi stesse. Con semplicità riesce ad accompagnarti in profondità, là fin dove tu lo consenti, per incontrare, accogliere e riconoscere il grande potere della Dea sacra che risiede in ognuna di noi.
    Ogni incontro tratta una tematica e Cinzia offre di volta in volta strumenti differenti che permettono di svolgere un lavoro di esplorazione interiore.
    Fin dall’inizio del percorso mi sono sentita sostenuta, in uno spazio protetto e con una bella connessione col gruppo di donne. Dopo già due o tre incontri ho potuto sentire cambiamenti dentro di me, come se ogni sessione porta un “pezzo” del puzzle e mi fa sentire ogni volta sempre più integra e con più potere personale. È come se tornassi a raccogliere di volta in volta una qualità femminile che è andata persa nel tempo. “
    Giorgia
  • Ogni pratica, nella sua unicità, è sempre una nuova scoperta. Sento la potenza del lavoro durante la meditazione e nelle settimane a seguire sento che il lavoro, in maniera più leggera e delicata, continua a seminare nuove consapevolezze. Lo noto in maniera chiara soprattutto nelle relazioni con gli altri dove, cambia il mio modo di relazionarmi all’altro e di conseguenza anche quella dell’altro. Tra tutte le pratiche due in particolari mi sono rimaste impresse perché molto potenti: la ricapitolazione (con cui sono riuscita ad allontanare la persona che avevo scelto recuperando e definendo nuovamente il mio spazio) e il taglio (a seguito del quale il rapporto con mio papà è cambiato ultimamente).
    Consiglio vivamente le pratiche proposte da Cinzia in quanto molto potenti ed efficaci e poi perché lei è una donna meravigliosa, con una sensibilità e dolcezza incredibile!
    Federica
  • Ho partecipato al primo incontro e non potrei essere stata più contenta di averlo fatto.
    Sono riuscita ad abbandonarmi alla meditazione come non riuscivo a fare da molto tempo, mi sono lasciata andare in uno stato di pace e tranquillità a cui non ero più abituata e ho ritrovato finalmente una parte di me che era silente da troppo tempo. Ho percepito vividamente sensazioni emotive e fisiche e ho avuto un riscontro fisico di tutto il lavoro che sentivo che il mio corpo e la mia mente stavano facendo, infatti dopo settimane che le mestruazioni non accennavano ad arrivare si sono presentate a distanza di poche ore dall’incontro.
    Grazie di cuore.   Sara 
  • Questo percorso è arrivato in un momento in cui il mio utero chiedeva di essere curato, quindi non ho esitato ad intraprenderlo. Sto osservando importanti accadimenti e cambiamenti nella mia vita, in me stessa e nelle mie relazioni: apertura di cuore e di nuove possibilità, maggiore solidità ed autorevolezza, una sensazione di pace nuova….tutto ciò mi sta chiamando sempre più alla cura ed al nutrimento del mio femminile e porta un grande desiderio di poter condividere e donare tanta ricchezza alle nuove generazioni affinché crescano con nuove salde consapevolezze e possano essere artefici di un profondo cambiamento necessario e non più procrastinabile. Sono molto grata a te e al viaggio in cui ci stai accompagnando con maestria e amore.
    Grazie di cuore.  Francesca
  • Il lavoro con Cinzia è stato a dir poco bellissimo; un percorso molto profondo che mi ha aiutata a contattare delle parti di me che non sarei riuscita a contattare da sola, senza la sua guida. Sono migliorata molto nell’ascoltare le mie emozioni, anche senza aver timore di provare sensazioni nuove, conseguenti anche ad esperienze mai vissute prima. E’ stato un percorso con il quale ho scavato dentro di me e che mi ha permesso di crescere, pure nell’affrontare determinate paure e blocchi (anche gravi), dando quasi una giustificazione ad essi, trovando, cioè, un motivo sul perché quelle stesse paure e quegli stessi blocchi mi abbiano “colpita”. Mi sento migliorata nelle relazioni umane, specialmente nel perdonare chi mi ha fatta stare male. Non a caso, proprio ultimamente, ho perdonato una persona che mi ha fatta soffrire. E poi la voce di Cinzia è così dolce e calma da rendere le sue meditazioni ancora più fantastiche!
    Ilenia 
  • Ho sentito nel tuo modo di lavorare la cura, questo mi ha messo a mio agio, mi ha dato la possibilità di aprirmi e sentirmi in un luogo sicuro attraverso la gratitudine. La tua voce è come una guida e il mezzo armonioso che mi permette di viaggiare dentro, di rilassarmi e di essere in un altro luogo di me stessa durante le meditazioni.
    Questo percorso è stato un lavoro che si è affiancato ad altri che sto attraversando. Sento che il nostro lavoro abbia aperto degli spazi ancor più profondi nella percezione di me stessa e dell’invisibile.
    Rispetto alle relazioni, ho avuto la possibilità di vedere più chiaramente le mie dinamiche interne, osservarle, accedervi per poi decidere cosa farne. Un senso di consapevolezza nella chiarezza o nell’oscurità di ciò che si manifesta.
    Sofia

C’è chi come Giusy ha vissuto il suo percorso attraverso la sua creatività con oggetti, immagini e contenuti… un processo intenso ricco di sfumature che mi ha toccato profondamente…
Ti condivido alcune sue immagini che ti raccontano l’argomento dell’incontro

RIGENERAZIONE CELLULARE UTERINA

 

 

 

 

 

 

COLLEGAMENTO CON LE ANTENATE

 

PERDONO ASSOLUTO

 

 

 

Il 20 ottobre ore 20.30

ti invito ad una diretta youtube
in cui intervisto una delle partecipanti che mi ha condiviso,
come la sua arte abbia trovato altri canali d’espressione
durante il suo viaggio-esperienza con il percorso
Reset Memorie Uterine

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Con grande gratitudine nel cuore

Ti invito a seguirci e scoprire cosa muove e cosa libera il processo vissuto

da questa donna in cammino come tante altre

verso la liberazione del loro albero genealogico

e delle generazioni future dalle memorie di dolore.

 

Per iscriverti al nuovo cerchio virtuale del percorso che inizierà
il 25 OTTOBRE 2022 cliccà sotto:
PERCORSO RESET MEMORIE UTERINE 

Cinzia