Workshop di GI ginnatica intima a maggio – inizia la primavera prendendoti cura della tua salute intima – date in Italia – 7 corso base e 28 corso avanzato a Bologna – 21 corso base a Correggio (RE)

Primavera 2017  workshop in Italia

7 maggio corso base e 28  maggio corso avanzato a Bologna

21 maggio corso base a Correggio

Care amiche, conoscendo le esigenze di ognuna di voi, ho pensato di creare un workshop nella mia città, Bologna, un corso base di domenica pomeriggio a cui ne seguirà quello avanzato.

E per chi invece vive è in zona Reggio Emilia c’è  la possibilità di partecipare ad un workshop intensivo di una giornata.

Imparerai le tecniche GI ginnastica Intima per poter eseguire in autonomia gli esercizi che risolvono definitivamente i disagi che creano l’indebolimento del pavimento pelvico e non solo. Sul sito trovi tutte le informazioni sul metodo.

Alcune informazioni importanti per riconoscere la situazione del tuo pavimento pelvico!

Devi sapere che ci sono due tipi di condizioni dannose fondamentali per riconoscere la situazione del tuo pavimento pelvico.

IPOTONICITA’, quando il muscolo è debole, poco tonico, senza forza e sostegno…molle

e IPERTONICITA’, quando il muscolo è troppo teso, contratto, stressato…che non vuol dire forte, ma rigido

L’IPOTONICITA’ è causa di mancanza di piacere, incontinenza urinaria, prolasso all’utero, vescica, vagina e retto…e problemi legati alla gravidanza e al parto non aiutando la nascita del bambino e una buona ripresa dopo il parto.

L’IPERTONICITA’ causa dolori sessuali,  sia durante la penetrazione che durante la giornata, secchezza vaginale e dolori durante il parto con conseguenti lacerazioni o episiotomia (taglio del perineo), una pratica ormai in uso normale ma molto dannosa per il pavimento pelvico che viene indebolito proprio nel suo punto cardine dove tutti i tendini e muscoli confluiscono per mantenere un buon assetto.

Persino l’attrice premio oscar Kate Winslet (Titanic) ammette che dopo la gravidanza ha iniziato ad avere perdite di urina e altri problemi legati all’indebolimento pelvico e si prende cura di questa muscolatura attraverso un percorso di Ginnastica Intima.

Un’altra famosa attrice premio oscar Guyneth Paltrow (Shakespeare in Love) ammette che per una sessualità appagante, un buon umore e fiducia in se stessa, pratica esercizi di rinforzo del pavimento pelvico e li consiglia vivamente a tutte le donne che soffrono di anorgasmia e problemi legati alla sfera del piacere sessuale.

le date e le organizzatrici da contattare per prenotarti sono:

7 e 28 maggio a Bologna

Associazione Olistica Sincrosfera , piazza di porta Saragozza 7,

Surya Cinzia 3476248874 – info@womaninside.it

21 maggio a Correggio (RE)

via Lazzaretto 10/a , vicino a Carpi

Vimala Tamara 3494566640 – info@womaninside.it