Nascita storica del patriarcato con Maria Maffucci e Cinzia Donnoli

In questo periodo storico si parla molto di patriarcato, sembra quasi una moda, il web utilizza sempre eventi di cronaca per adeguarsi alla coscienza che si stà risvegliando a temi che finalmente iniziano ad essere divulgati, più o meno in forma manipolatoria.

Stà a te riuscire a trovare le fonti più approfondite che ti permettano di diventare un’osservatrice più oggettiva e critica dal tuo punto di vista di studio e ricerca personale… è così per tutto.

Io e Maria Maffucci ci siamo conosciute nel 1999 e abbiamo sempre avuto come interesse comune la curiosità di scoprire come mai l’uomo ha creato questo sistema sociale e culturale così competitivo, violento, abusante e completamente fuori dal naturale ritmo della natura… e l’assurdo è che continua a credere che non possa essere cambiato.

Eppure la storia ci insegna che in un altro tempo era diverso… anche se sui libri scolastici questo non viene raccontato.

Con questo Webinar io e Maria desideriamo fare chiarezza sulla confusione che si stà creando sulla parola Patriarcato, desideriamo offrirti degli spunti di studio storico che possono aprire la tua mente e il tuo cuore a riflessioni profonde e iniziare a comprendere quanto sia realmente possibile cambiare rotta, perchè è già successo.

Scopriamo insieme come nasce il Patriarcato, le sue origini attraverso una viaggio nella storia e parliamone apertamente insieme per condividere nuove possibilità.

Maria Maffucci scrittrice, studiosa storica ed esperta di antiche tradizioni spirituali del Nord Europa, ci racconta come è andata.

Mentre io Cinzia Donnoli operatrice olistica al femminile creatrice del percorso “Reset Memorie Uterine” e della Scuola per operatrici olistiche “Womaninside Essere Donna”, commenterò la diretta e ti inviterò a condividere il tuo sentire sull’argomento.

Clicca QUI per vedere il video registrato sul mio canale.
Ti invito a registrarti al canale e cliccare sulla campanella
per rimanere sempre aggiornata sui video contenuti che condivido
per il benessere e il risveglio del Femminino Sacro.

Grazie di esserci

Cinzia