27 novembre DANZA DELLA LUNA e COSTELLAZIONI al FEMMINILE, un viaggio all’interno del femminino sacro e i suoi archetipi
ci incontriamo di nuovo per rituffarci negli archetipi del femminino sacro. Dopo aver toccato la profondità del rapporto col nostro corpo attraverso l’elemento TERRA e ricollegate con la Dea interiore, affronteremo le tematiche dell’elemento FUOCO che ci guiderà verso la nostra FORZA INTERIORE per ritrovare FIDUCIA in noi stesse e AUTOSTIMA.
Scopriremo I DONI della fase PREOVULATORIA che ci guida nella vita con la sua energia frizzante e primaverile di cui è portatrice. Questa fase ci insegna che dopo la fine di qualsiasi cosa c’è sempre un nuovo inizio che porta un senso di rinascita, rinnovamento e la consapevolezza della continuità della vita nel suo eterno alternarsi di vita-morte-rinascita
Io e Tamara abbiamo creato questo nuovo programma unendo le nostre competenze, in cui affrontiamo i temi che emergono nel gruppo dopo il lavoro sul corpo attraverso costellazioni al femminile, un approccio che ci permette di tuffarci nella profondità dell’inconscio con la passione del presente.
In un ambiente protetto e amorevole possiamo permetterci di lasciare andare vecchie ferite e condizionamenti che ci impediscono di vivere una vita piena e appassionante.
Vi invitiamo a venire per condividere con gioia e celebrazione questa occasione unica e stimolante.
VIENI CON ABITI COLOR DEL FUOCO E UNA CANDELA, il colore è molto importante per essere in risonanza con l’archetipo, l’energia dell’elemento e la fare preovulatoria. Il colore lavora già ancora prima di qualsiasi azione predisponendo tutta te stessa verso il processo di guarigione in cui stai andando.
presso Premyoga Meditation Center
Monte San Giusto, Civitanova Marche
per informazione e iscrizioni contattate Tamara: 334 343 3287
e-mail: info@permyoga.it
www.premyoga.it