Piramidi un’antica tecnologia a portata di mano

Collaboro con mio fratello Andrea Donnoli da diversi anni, da quando ha intrapreso la sua sperimentazione con L’Elettrocoltura, abbiamo sempre condiviso argomenti comuni e scoperte nel nostro percorso individuale.

Mentre io mi occupo del benessere femminile, lui dice che si occupa di madre natura… in qualche modo abbiamo una missione simile… non ti pare?

Nel suo settore ha scoperto che usando le piramidi sui semi e le piante in generale, permette di rinforzare ed energizzare il processo di sviluppo.
Allo stesso tempo ha provato ad usare questo strumento sui cibi, bevande, alimenti e rimedi naturali… io l’ho seguito a raffica e tutt’ora ne sono una grande sostenitrice.

L’utilizzo di questa tecnologia antica è molto utile anche per il benessere dell’uomo e degli animali, infatti ho installato una piramide nel mio studio per la meditazione, inoltre quando arriva una cliente a casa per una sessione, la prima cosa è fare un trattamento di almeno 10 minuti sotto la piramide per riequilibrare il sistema.
E’ possibile sia sedersi sotto che sdraiarsi per rigenerarsi e riposare.

 

Ti consiglio vivamente di avere questa tecnologia a casa tua o nel tuo studio, ti mostro in cosa la utilizzo io

Nel sito di mio fratello in questo momento e per tutto settembre, sono attive le promozioni sulle piramidi di diversi modelli, piccole e grandi, fisse o smontabili.

Per esempio questo è un modello smontabile nella versione Cheope e Nubiana, acquistando le piramidi ricevi anche della documentazione per scoprirne l’utilizzo e i protocolli di caricamento.

Divulgo questa promozione a te che mi segui, perchè ritengo che sia un’occasione da cogliere al volo per avere questa tecnologia a casa tua o da donare ad un’amica/o.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO PIRAMIDI

Cinzia