da “DONNE CHE CORRONO COI LUPI” Barbablù…1°video della serie ispirata al famoso libro di Clarissa Pinkola Estés – prossimo appuntamento giovedi 16 febbraio ore 21 con Vassilissa, il recupero dell’intuito…scrivimi per ricevere l’invito

RIO ABAJO RIO

Dall’incontro con Sibilla Iacopini, nasce di pancia questo progetto

Una serie liberamente tratta dal famoso libro

“Donne che corrono coi Lupi”

L’idea nata tra Surya e Sibilla è di raccontare, commentare e condividere le impressioni con altre donne e uomini  in diretta on line, comodamente seduti sul divano di casa nostra.

Un cerchio virtuale che condivide significati e insegnamenti profondi e archetipali che le fiabe del libro ci aiutano a comprendere. Veri e propri processi iniziatici del femminino, una guida alla crescita personale, psichica e spirituale.

L’autrice con grande maestria riesce a coinvolgere e appassionare, ispirandoci a trovare dentro di noi quel personaggio scomodo ma vitale rappresentato dalla DONNA SELVAGGIA.

LA DONNA SELVAGGIA risvegliata è il simbolo che ogni donna anela nel momento in cui si rende conto di voler andare verso la sua vera natura, verso ciò che è veramente importante per lei e per la sua anima.

Questo progetto partito il 9 febbraio continuerà  con altre fiabe giovedì 16 e 23 febbraio

E’ stata per me un’ esperienza molto toccante. Pur facendo seminari e cerchi con le donne da oltre 20 anni, non avevo mai fatto un video in diretta in cui parlare di argomenti così intimi e profondi, eppure l’energia e la sintonia con Sibilla e le donne/uomini che hanno partecipato mi ha fatto sentire davvero in un cerchio. Ringrazio tutti i partecipanti e Sibilla che con la sua efficienza e professionalità ha permesso tutto questo.

Per  partecipare scrivimi sul sito, ti manderò l’invito per iscriverti e collegarti al nostro Cerchio Virtuale nel prossimo appuntamento il   16 FEBBRAIO ore 21 con

“VASSILISSA” il recupero dell’intuito 

qui sotto il video della prima serata dedicato alla fiaba BARBABLU’, il predatore della psiche