CAMMINANDO CON LA DEA dal 23 al 29 giugno VACANZA IN TOSCANA per tuffarti in una dimensione dove il tempo e lo spazio si dilatano e abbracciare la tua Dea interiore
Vacanza al Femminile in Toscana
quarta edizione
dal 23 al 29 GIUGNO
7 giorni e 6 notti in un antico borgo ristrutturato a Hotel in tipico sasso,
circondato da boschi e colline a 20 km. da Siena
“CAMMINANDO CON LA DEA”
la Dea cammina e respira la terra rossa, le colline verdeggianti, il grano dorato, i viali di cipressi e i cieli limpidi della romantica toscana
con Surya Cinzia e Iveta
Quest’anno, io Surya e Iveta, abbiamo deciso di dedicare la vacanza alla Dea che è in noi…la toscana con le sue dolci colline e le bellezze artistiche ci riporta alle qualità del femminile come la gentilezza, la grazia, l’armonia e la calma da cui siamo allontanate nella frenesia del quotidiano.
Quando incarni la Dea il tempo e lo spazio si dilatano e ogni cosa viene vissuta intensamente con leggerezza.
La Dea Venere, dea della bellezza e dell’arte, è l‘archetipo a cui ci ispiriamo in questi sei giorni, per ritrovare il rispetto e l’amore per te stessa.
Ogni donna ha bisogno di prendersi del tempo tutto per se, per nutrire la sua Dea interiore e ricaricarsi nella bellezza per tornare a dedicarsi totalmente ai suoi affetti con passione. Venere prima di tutto ama se stessa e ama gli altri come se stessa.
E‘ importante permettersi di godere ogni attimo con la qualità della Dea, dal momento in cui apriamo gli occhi al mattino fino a quando andiamo a dormire, così da sentirci appagate.
Ogni mattina ci sará la possibilitá di bere acqua calda e limone per chi desidera cogliere l’occasione e purificare l’organismo, e sarai accolta da un’abbondante colazione per far partire bene la giornata, un ricco buffé con frutta fresca, yogurt, succhi vari, pietanze dolci e salate,
La sera ci attende un ricco buffé di cibi preparati con amore dai cuochi dell’Hotel. Se il tempo è buono potremo cenare all’aperto godendo anche del nutrimento della natura.
Ogni sera, dopo cena è previsto un incontro per condividere nel cerchio della sorellanza le esperienze vissute, e in base alle esigenze del gruppo e in armonia col programma, mediteremo o danzeremo.
Un pomeriggio lo dedicheremo alle astrocostellazioni con l’astrologa Samapatt, che ti accompagnerà ad esplorare la tua Venere interiore, per conoscere meglio il rapporto che hai con questo archetipo, per sviluppare i doni e qualità di ogni partecipante.
I luoghi che desideriamo farti conoscere sono scelti in modo da collegarci alla bellezza che c’è in ognuna di noi. I monumenti storici come il Duomo di Siena o piazza del Campo, San Galgano e altri ancora, ci mostrano quante infinite qualità ha l’essere umano. Avere fiducia nei nostri talenti e qualità uniche ci permette di scoprire che la vita è ricca di doni meravigliosi, basta solo guardare dentro se stessi.
Il primo giorno della vacanza é dedicato al connessione con te stessa e la natura, e per questo andremo in un luogo speciale vicino all’hotel passeggiando nel bosco.
Iniziare la vacanza dedicando la prima giornata per entrare nel silenzio interiore ci aiuta a connettersi con la Dea che sà di cosa abbiamo bisogno veramente.
Il laghetto delle fate (così lo chiamiamo noi, Surya e Iveta) é il posto ideale…
Giorno per giorno faremmo spazio alla Dea… fino alla ultima serata in cui celebreremo con un rituale.
SURYA E IVETA
Programma della vacanza:
Ogni sera durante la condivisione decideremo insieme come muoverci, in base alle esigenze del gruppo, alle previsioni del tempo e al programma.
Ogni donna è sempre libera di rimanere in Hotel e godersi una giornata in solitudine nel silenzio della natura, facendo passeggiate, prendendo il sole in piscina o semplicemente godendo del dolce far nulla.
Visiteremo San Galgano, luogo magico e famoso per la sua Spada nella roccia, da cui parte la leggenda di re Artù, l’equilibrio tra il maschile e il femminile dentro di noi
Andremo a Siena, dove oltre ad ammirare le bellezze storiche, potremo fare acquisti al mercato settimanale in cui puoi trovare ogni cosa
Ci prenderemo una giornata per rigenerarci nelle acque calde termali di Rapolano
Incontreremo la dea Venere dentro di noi con l’astrocostellazione condotta dall’astrologa Samapatt
Avremo una giornata libera in cui potrai visitare San Giminiano, la famosa città delle torri
o il Dream Wood, un bosco incantato dove l’artista Manfredo ha creato le sue opere con sassi e materiale da ricilo, vicino all’Hotel
Celebreremo la Dea con la danza libera e movimento autentico
Nello spazio della meditazione e del rituale onoreremo la Dea dentro noi stesse
COSTO VACANZA 670 euro
Iscrizioni entro il 15 Maggio
al momento dell’iscrizione è necessario versare un acconto di 150 euro
QUESTA QUOTA COMPRENDE:
- alloggio in camera da 2 o 3 donne con bagno
- colazione e cena (vegetariana e non, se ci sono problemi di intolleranze, basta avvisare con anticipo), più il pranzo del lunedì 24
- visita all’abazia e cattedrale di San Galgano
- visita alla cattedrale S.Caterina e Duomo di Siena
- piscine termali di Rapolano
A CARICO TUO:
- Il viaggio e gli spostamenti durante la vacanza con la propria auto in condivisione con le altre donne
- Pasti fuori dall’hotel (pranzo e altro)
- Servizio al bar dell’hotel
Porta con te un telo per la piscina, un accappatoio e ciabatte in plastica per le terme, abiti caldi per la sera, scarpe comode, un ombrello.
Ricorda di mettere in valigia un abito in cui ti senti Dea e un velo o scialle per il rituale.
Surya e Iveta sono a tua disposizione per qualsiasi necessità.
Per vedere dove alloggeremo clicca QUI’
Hotel la Selva :
Localita’ Podere Pagliano 22, 53031 Casole d’Elsa, Siena.
Per informazioni e prenotazione:
Iveta Cernikova womaninsidecz@gmail.com +420 602766170
Surya Cinzia Donnoli cinzia@womaninside.it +39 347624887