1 OTTOBRE Meditazione con la LUNA PIENA in Ariete ONLINE diretta fb ore 21.30

E’ tempo di seminare un vigoroso intento nel tuo ventre caldo e comodo

Siamo appena entrati nell’autunno, e dopo la celebrazione dei semi raccolti alla fine dell’estate, questa luna piena ci ricorda di onorare il doni ricevuti nell’estate e la possibilità di seminare nuovi intenti precisi con la spinta vigorosa, passionale, coraggiosa, fiduciosa ed entusiasta dell’Ariete.

Questo autunno è l’inizio per me di un nuovo progetto, ogni mese terrò una meditazione con la luna piena così che l’energia di ogni segno, ed il suo relativo elemento nutrano l’intento o più intenti che desideriamo realizzare nella nostra vita.

Sono molto felice di iniziare proprio con la luna in Ariete, primo segno dello zodiaco…non era previsto, ma l’esistenza mi sorprende sempre…tra l’altro io sono Ariete.

Ti consiglio di scrivere i tuoi intenti su un quaderno che utilizzerai per le meditazioni che ogni mese andremo a fare in diretta

Sarà un percorso di un anno da vivere insieme…scopriremo cosa porterà

Ti invito a scrivermi per raccontarmi lo sviluppo di questa avventura…

  • Il quaderno ti servirà per osservare l’andamento delle tue energie che si susseguiranno interiori dell’autunno/inverno, ed esteriori di primavera/estate, e tracciare una mappa dell’anno.
  • Rileggere i tuoi intenti ti permetterà, ad ogni luna piena, di rifocalizzarti sugli stessi, o scoprirne altri più importanti, o verificare quelli già raggiunti.
  • Prendere appunti dopo la meditazione riguardo alle sensazioni, emozioni, visioni e messaggi ricevuti.

COSA SERVE PER LA MEDITAZIONE

  • Ti invito a preparare il tuo altare con incenso, candela e ciotola d’acqua, se vuoi puoi aggiungere altri elementi come fiori, una pianta, foglie, cristalli o qualsiasi oggetto che in quel momento ti rappresenti, lasciati guidare dalla tua creatività.
  • Indossa abiti di colori in sintonia con la stagione in cui sei, se ti piace anche uno scialle o un gioiello speciale, sii creativa. lascia esprimere la Dea che è in te, la tua RE-ALITA’.
  • Siedi comodamente e connettiti con me il primo OTTOBRE alle ore 21.30 sulla pagina fb Womaninside.it

La parola RE-ALITA’ nasce dal desiderio di descrivere cosa la donna deve incarnare per essere se stessa: la sua parte REALE  AUTENTICA con la sua parte REGALE.

Ti aspetto con il cuore colmo di Gratitudine

Cinzia